Descrizione
Descrizione
RIFERTOSAN DONNA è un integratore alimentare specifico per la fertilità femminile, formulato con un’esclusiva combinazione di principi attivi nelle massime concentrazioni consentite. Un unico prodotto per un’azione sinergica su più livelli, ottimizzando la fertilità femminile sia in vivo che in vitro.
Le principali azioni di RIFERTOSAN DONNA:
– Azione antiossidante, per proteggere le cellule dall’azione dei radicali liberi;
– Presenza di acido folico attivo, essenziale per il benessere riproduttivo;
– Protezione completa dall’iperomocisteinemia, fondamentale per la salute cardiovascolare e la fertilità;
– Massima efficacia nella sindrome dell’ovaio policistico, supportando il metabolismo e l’equilibrio ormonale;
– Contrasto all’aging ovocitario, per preservare la qualità degli ovociti nel tempo.
RIFERTOSAN DONNA è il primo integratore le cui sostanze possono avere un ruolo fondamentale nel contribuire ad una corretta preservazione della fertilità femminile grazie alla presenza contemporanea di antiossidanti, Coenzima Q10 e resveratrolo.
Composizione
Inositolo, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Aroma, Betaina HCl, Acidificante: Acido citrico, Maltodestrine, Succo di barbabietola disidratato in polvere, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile), Resveratrolo (da Fallopia japonica (Houtt.) Ronse Dec., radice), Coenzima Q10, Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina D (Colecalciferolo), L-selenometionina, Edulcorante: Sucralosio, Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Folato da Quatrefolic™ (Acido (6S) 5-metiltetraidrofolico, sale della glucosammina)
Modalità d’uso e Dosaggio consigliato
Assumere una bustina sciolta in un bicchiere di acqua (150-200 ml) fino ad un massimo di due bustine al giorno dopo i pasti. Incrementi del dosaggio consigliato a parere del medico curante.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.